BAZAR DI NATALE

Siamo vicini a Natale! E quindi ... al bazar di Natale!

Cari genitori, l'organizzazione per il Bazar ha preso il via. Come da tradizione ci saranno laboratori a tema natalizio: corone d'Avvento, angeli, candele ed altro; un'area per l'artigianato esterno, un punto ristoro, musica e canti, teatrino per bambini delle materne, un angolo accoglienza per i più piccini.

C'è bisogno di collaborazione, chiediamo pertanto a chiunque fosse interessato e disponibile di farsi avanti.

Avete fatto il cambio di stagione? Bene, sicuramente dovete eliminare qualcosa che non va più bene per i vostri figli; se volete, potete portare abiti puliti e in buone condizioni a scuola per l’angolo dell’usato che faremo al Bazar.

Preferibilmente nell’ultima settimana precedente alla festa. Potete portare anche giocattoli in legno, libri, oggetti per la casa (funzionanti e in buono stato) che non usate più.

Rinnoviamo l'appuntamento per il giovedì mattina alle 8:30 per raccordarci sul dafarsi e per iniziare a lavorare insieme a piccole decorazioni con cui addobbare la scuola.

Volantino Bazar di Natale 2013