La scuola ricomincia

La presentazione della scuola è il 13 Settembre, il 15 Settembre  inizia la Scuola e il 16 Aprono gli Asili.

La festa di San Michele quest'anno, 29 Settembre, si preannuncia grandiosa, tutti gli insegnanti hanno contribuito con tanta passione.

Diamo un bell' "In bocca ai lupetti" ad Alessandro nuovo maestro della prima Classe.

Vi ricordo la prima conferenza di quest'anno Venerdì 15 Ottobre ore 18,30 - 20,00 a cura della dott.ssa Francesca De Falco:

"L'embriologia come via di accesso alla conoscenza dell'uomo"

Ci vediamo alla festa delle castagne! o anche detta Festa d'autunno, Domenica 17 Ottobre 2010.

Ho inserito dei calendari su google con tutti gli appuntamenti della scuola, per i genitori e gli insegnanti più volenterosi (informaticamente parlando) ecco l'elenco dei calendari formato iCAL da inserire nel proprio programma calendario:

Buon anno a tutti

Simone