Un fondo di solidarietà

Un sogno, un desiderio, un anelito della nostra realtà scolastica: compiere gesti di fraternità economica per dare la possibilità di frequentare la nostra scuola anche agli alunni di famiglie motivate che non sono in grado di sostenere completamente i costi per la frequenza della scuola.

Consideriamo una ricchezza inserire nelle classi alcuni bambini bisognosi di cure individuali e che necessitano dell'insegnante di sostegno, di interventi di pedagogia curativa, di euritmia curativa e di arte-terapia. E' una valorizzazione per tutti poter aiutare gli allievi con esigenze particolari.

Tutti possiamo contribuire!

La Libera Scuola Janua in tutti questi anni ha sempre sostenuto con libere donazioni e iniziative di auto-finanziamento:

-       le borse di studio per i bambini delle famiglie con difficoltà economica

-       le borse di studio per i bambini bisognosi di sostegno

-       i lavori manutenzione straordinaria e di miglioramento della struttura

-       i laboratori scientifici

-       l'acquisto di  strumenti musicali e progetti specifici (acquisto attrezzature per la giocoleria, per l'orticultura, nuove lavagne, banchi, mobilio, ecc.).

Le donazioni alla Cooperativa Janua Onlus possono essere portate in detrazione o in deduzione dalla dichiarazione dei redditi e si potrà chiedere di destinare alla Janua il 5 per mille delle proprie tasse! Siate generosi!

Per le donazioni bonifico:

Coop. Soc. Pedagogica Steineriana Janua Onlus

IBAN: IT 91 P 03359 01600 100000101652

Banca Prossima Spa

Indicate la causale della donazione

A tutti un grazie sentito.

Ottobre 2014