I centri estivi

Alcune informazioni relative all'organizzazione dei centri estivi definiti durante il primo incontro con le famiglie interessate:

Il CENTRO ESTIVO PER LE MATERNE, con le maestre Candida e Mirella, si svolgerà a scuola a partire da lunedì 30 giugno fino a venerdì 25 luglio, con orario 8:30-17:00. Il martedì e il giovedì di ciascuna settimana l'appuntamento sarà presso la piscina comunale Juventus Nuoto in via Bravetta, 539, per due giornate acquatiche. Pranzo e merende al sacco.

Il CENTRO ESTIVO PER I GRANDI, con le maestre Susanna e Claudia, si svolgerà a partire da lunedì 16 giugno fino a venerdì 04 luglio, con orario 8:30-17:00 presso la piscina Juventus Nuoto in via di Bravetta 539. Pranzo e merende al sacco. Per il pranzo è prevista la possibilità di ordinare un pasto al catering di fiducia del centro.

Come di consueto ricordiamo che i centri estivi potranno avviarsi solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti pari per ciascun gruppo.

SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!

 

SOLTANTO per il centro dei più grandi le maestre si rendono disponibili ad un prolungamento di orario, qualora ci fossero richieste reali.

Informazioni: Manuela Borsetti, 3687894713.