Centri e Soggiorni Estivi 2010

Centri Estivi

• centro estivo juventus nuoto 2010dal 14 giugno al 3 luglio,
    centro estivo per bambini/ragazzi dai 7 ai 14 anni
    presso il "Juventus Nuoto" (via Bravetta, 538). Attività previste: nuoto, attività musicali e laboratori artistici, giochi da tavola e giochi di squadra.
    Ulteriori Dettagli

• Centro estivo 2010 4-6 annidal 21 giugno a fine luglio, centro estivo per bambini dai 4 ai 6 anni, presso la libera scuola Janua in via della Magliana, 296. Attività previste, giochi d'acqua, laboratori artistici, racconto di fiabe, e tante altre cose.

Soggiorni Estivi

• Trentino in baita 2010 camminate socialita e arteDal 21 giugno al 1 luglio, Camminate, socialità e un pizzico d'arte. Trentino in Baita. Soggiorno per ragazzi, giovani e famiglie. Come un respiro in mezzo al Respiro della Terra, nella pace offerta dalla natura e in mezzo alla vivacità. Pinzolo, nel cuore delle Dolomiti di Brenta. Un luogo tranquillo con 35 posti. Avventura, Escursioni, Montagna e Arte...
    Ulteriori Dettagli

• Cardore volantino 2010Dal 4 al 14 luglio, campo estivo per  ragazzi dai 8 ai 15 anni, nella Riserva Naturale delle Montagne della Duchessa, presso i rifugi di Cartore. L'ntento sarà di "far vivere ai ragazzi l'emozione della natura cimentandosi in lunghe passeggiate attraverso i mille sentieri della Riserva, per tornare alla sera ai rifugi e cantare intorno al fuoco."
    Ulteriori Dettagli

Per adesioni e informazioni:

chiamare la segereteria della scuola Janua (06 5515 938) o scrivere un email a janua@tiscali.it