This event is over.

22 marzo, 2014

GIORNATA DELL’USATO

Genitori e amici della Janua,

la giornata dell’usato di sabato 22 marzo (11,00 a 17,00) si sta avvicinando, pertanto rinnoviamo l’appello per chi volesse aiutare: si possono portare a scuola articoli che non usate più, come abbigliamento, scarpe, borse, cappelli, cinture, giocattoli, oggetti per la casa, oggetti vintage, bigiotteria, libri, dischi, dvd, ecc.

Per "addolcire" la giornata, pensavamo di allestire un piccolo buffet con torte fatte in casa. Chi volesse contribuire con un dolce contatti la segreteria.

Vi chiediamo cortesemente di raccogliere i vostri doni in scatoloni chiusi (se non li avete li procureremo noi) che conserveremo a scuola fino alla festa di primavera.

In caso di mancata vendita, tutto sarà donato a centri di raccolta tipo parrocchie, Caritas, comunità, ecc. salvo richieste specifiche di restituzione.

Sono pronti i volantini per pubblicizzare l’evento, aiutateci a divulgare l’iniziativa.

Giornata dell'usato

Next event