This event is over.

FESTA D'AUTUNNO

When?
25 ottobre, 2014

Le feste stagionali: una bella occasione per conoscere la Libera Scuola Janua di Via della Magliana, 296

E' autunno! Un nuovo anno scolastico è iniziato, ci sono nuove famiglie, nuovi bambini, nuovi interessi e proposte. La festa d'autunno è il primo momento in cui possiamo incontrarci nei locali della scuola. Si comincia a dare espressione alla creatività. Le feste stagionali sono momenti molto importanti per la vita delle scuole Waldorf: un'occasione per celebrare l'avvicendarsi delle stagioni e i mutamenti che la natura porta con sé, ma anche un'opportunità di apertura all'esterno, per far conoscere la scuola e perché no, per creare piccole possibilità di raccolta fondi.

Laboratori, punto ristoro, giochi, musica, danza, castagne, libri, teatrino per i bambini e ... tant'altro!

Volantino festa d'autunno 2014

Next event