This event is over.

When?
7 febbraio, 2014

VENERDI' 7 FEBBRAIO 2014 ore 18,30 - 20,00

"Uno che conta. La matematica nella scuola steineriana"
 Relatori: Francesco Mariotti, Carlo Leonardi - insegnanti

Organizzata nell'ambito del ciclo di conferenze promosse dall'associazione Janua per approfondire insieme agli insegnanti le tematiche didattiche precipue della scuola.

I relatori:

Francesco Mariotti maestro Waldorf, uno dei fondatori della Janua. Dopo aver terminato un ciclo di otto anni di insegnamento, insegna matematica nelle classi sesta, settima e ottava e collabora con i maestri di classe per il teatro, il greco, l'economia ed altro. Da più anni formatore nel corso di specializzazione alla pedagogia di Rudolf Steiner promosso dall'Associazione.

Carlo Leonardi insegnante di giocoleria e movimento nella Janua. Ha maturato esperienze professionali nello spettacolo e nell'insegnamento delle Arti Circensi. Nella sezione di Didattica Speciale della Janua svolge un'attività di recupero delle disabilità e dei disturbi di apprendimento tramite il movimento.

Conferenza UNO CHE CONTA

Next event