Tutti i Calendari

Tutti i calendari degli incontri: puoi selezionare quelli che ti interessa vedere scegliendoli dal menu sotto questo riquadro.

Elenco Calendari

1. Calendario Scolastico
    Mostra tutte le date relative all'attività didattica della scuola, apertura, chiusura, e gli incontri tra le classi.
  2. Eventi
    Mostra le date pianificate degli eventi e degli incontri con la comunità. Tipo le feste, i concerti, le mostre organizzate dai genitori e dagli insegnanti della scuola.
  3. Attività Culturali
    Mostra gli incontri pianificati (quelli non settimanali), delle attività culturali proposte dalla associazione.
  4. Conferenze e Incontri Culturali
    Mostra le Conferenze tenute da Medici o Pedagoghi esperti e gli incontri culturali pianificati durante l'anno.
  5. Formazione
    Quest'ultimo segue il ritmo degli incontri della formazione insegnanti della Scuola Steineriana di Roma.